Al MedMove di Catania, C2A ha siglato nuove importanti partnership
“Come la Sicilia ha contribuito alla storia italiana ed europea, C2A si propone di partecipare all'espansione dei trasporti siciliani creando un collegamento multi-servizi tra Sicilia, Italia ed Europa”, ha detto Gilles d’Huiteau, fondatore di C2A.
Il MedMove di Catania è stato l’occasione perfetta per stringere nuove partnership e collaborazioni con gli operatori del sud Italia, nonché consolidare quelle già esistenti. Facilitare, connettere, creare valore condiviso: questi sono gli obiettivi che C2A sta realizzando attraverso relazioni strategiche con attori chiave del settore, partendo proprio dalla Sicilia. La forza di C2A sta proprio nella rete, con la profonda convinzione che valga la pena investire proprio su quei nodi, così da offrire agli autisti la sicurezza di non esser mai soli sulla strada.
Leggi anche: Una logistica competitiva e sostenibile può portare la Sicilia al centro dei flussi internazionali
“Come la Sicilia ha contribuito alla storia italiana ed europea, C2A si propone di partecipare all’espansione dei trasporti siciliani creando un collegamento multi-servizi tra Sicilia, Italia ed Europa”, ha detto Gilles d’Huiteau, fondatore di C2A.
Scegliere di esser presenti al MedMove è una chiara dichiarazione d’intenti da parte di C2A in ottica di sviluppo sia nazionale che internazionale della rete di servizi offerti, riconoscendo il ruolo strategico giocato dal sud Italia e da tutto il bacino del Mediterraneo.
“MedMove nasce per aprire le porte del mediterraneo. La nuova ricchezza sta al nostro sud ed è rappresentato dai paesi emergenti del nord Africa che nei prossimi decenni avranno uno sviluppo economico senza precedenti. Intercettare questi flussi, fornire competenze, fornire servizi e nuova tecnologia e la sfida più importante ed esaltante per Med Move che diventerà salone di frontiera per l’Europa”, ha detto Rosario Alfino, Presidente di Expò Mediterraneo.
Proprio in questo contesto C2A può fare la differenza, forte della rete virtuosa facendosi da connettore ed erogatore unico di servizi. Con la sua carta multiservizi e multi-energia offre, infatti, agli autotrasportatori siciliani e non, un portafoglio completo di soluzioni, grazie alla rete di partner locali e internazionali: tariffe scontate per rifornimento e ricarica, prenotazione di traghetti, digitalizzazione delle fatture, assicurazione per i conducenti, pagamenti pedaggi e acquisti online di accessi ai valichi e all’Eurotunnel, oltre a parcheggi sicuri.
Insomma, tutto ciò di cui può avere bisogno chi la strada la vive quotidianamente per lavoro, è in tasca racchiuso in un’unica carta che vive del valore della sua rete.
Il MedMove è stata l’occasione per incontrarsi e rafforzare la collaborazione con partner strategici, come l’Associazione LAAIS (Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani), che tramite C2A offre agli associati l’accesso ad una gamma di servizi che migliorano l’efficienza operativa sia a livello locale che internazionale.
O ancora, lavorare all’offerta in termini di rifornimenti con partner territoriali come Economy che sta integrando nelle sue stazioni la possibilità di accesso privilegiato e vantaggioso ai possessori della sua carta multiservizi e multi-energia.
L’impegno di C2A nel creare una sempre più fitta rete sul territorio italiano ed Europeo, si sta facendo sempre più concreto e tangibile partnership dopo partnership e un nuovo importante passo è stato fatto la scorsa settimana a Catania al MedMove.