Decorati, a Misano Acitoinox presenta il suo ultimo progetto su base DAF XG Plus
Alle ore 15 di sabato 20 maggio è prevista la presentazione dell'ultima "creatura" di Acitoinox, un progetto realizzato in collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM, vale a dire un DAF XG+ Limited Edition.
Acitoinox sarà come sempre presente a Misano in occasione del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck, in programma il 20 e 21 maggio. Alle ore 15 di sabato 20 maggio è, infatti, prevista la presentazione dell’ultima “creatura” di Acitoinox, un progetto realizzato in collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM, vale a dire un DAF XG+ Limited Edition.
I decori estetici che arricchiscono il veicolo sono ispirati ai colori e al logo del brand DAF celebrando così un marchio, sempre più sinonimo di garanzia, affidabilità e tecnologia. Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in acciaio inox completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo uno stile dinamico e determinato.
Acitoinox a Misano reinventa la New Generation DAF
Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche e ne esaltano le forme. Le ruote, in lega, sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox, mentre sulla carena la frase “Misano World Circuit 2023” ricorderà, nel tempo, la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata presentata per la prima volta.
Dopo la presentazione di Misano, DELCOM darà il via alla commercializzazione di una serie di esemplari in edizione limitata, disponibili e acquistabili da subito esclusivamente presso le sedi DELCOM di Montecorvino Pugliano (SA), Rende (CS) e Bisceglie (BT).