Acitoinox

Renault Trucks ha ufficializzato la partnership con Acitoinox, azienda campana protagonista nella progettazione e realizzazione di accessori in acciaio inox per veicoli da lavoro. In base all’accordo, partito il primo aprile scorso, per i clienti della Casa della Losanga sarà possibile acquistare direttamente presso la rete delle concessionarie Renault Trucks o delle officine autorizzate, gli accessori Acitoinox realizzati espressamente per i veicoli della Serie T, del Premium e del Magnum.

Tali esclusivi accessori sono stati inseriti nel catalogo ufficiale OKELIA che raccoglie i prodotti selezionati tra i fornitori di maggior spicco nel settore di competenza e che rispondono ai più elevati standard di qualità e di affidabilità di Renault Trucks.

La soddisfazione dell’azienda campana

Nata nel 1991, Acitoinox conferma la caratura europea conquistata grazie a una gestione artigianale, personale specializzato, macchinari di ultima generazione e tanta vera passione. “Mi piace pensare – ha detto Ventura Rino Acito, General Manager dell’azienda campana – che l’accordo con Renault Trucks sia la naturale conseguenza di una storia, la nostra, fatta di lavoro, idee, professionalità e grande rispetto per la clientela, qualunque essa sia. Lo dimostra anche un fatturato che, da tre anni, cresce del 50 per cento ogni anno e una squadra arrivata ormai a 110 persone, tra distributori e rivenditori in Italia e in Europa”.

Acitoinox

In primo piano

Articoli correlati

Betavolt sviluppa un prototipo di batteria “infinita”

L’azienda cinese Betavolt ha sviluppato un prototipo di batteria che può durare per 50 anni senza bisogno di ricariche. Secondo l’azienda sarebbe anche ecocompatibile, sicura e senza rischi di radiazioni o di emissione di sostanze tossiche. Possibile il suo utilizzo sui camion? Appare molto lontano ...