Acitoinox diventa fornitore ufficiale di Renault Trucks
Renault Trucks ha ufficializzato la partnership con Acitoinox, azienda campana protagonista nella progettazione e realizzazione di accessori in acciaio inox per veicoli da lavoro. In base all’accordo, partito il primo aprile scorso, per i clienti della Casa della Losanga sarà possibile acquistare direttamente presso la rete delle concessionarie Renault Trucks o delle officine autorizzate, gli accessori Acitoinox realizzati […]
Renault Trucks ha ufficializzato la partnership con Acitoinox, azienda campana protagonista nella progettazione e realizzazione di accessori in acciaio inox per veicoli da lavoro. In base all’accordo, partito il primo aprile scorso, per i clienti della Casa della Losanga sarà possibile acquistare direttamente presso la rete delle concessionarie Renault Trucks o delle officine autorizzate, gli accessori Acitoinox realizzati espressamente per i veicoli della Serie T, del Premium e del Magnum.
Tali esclusivi accessori sono stati inseriti nel catalogo ufficiale OKELIA che raccoglie i prodotti selezionati tra i fornitori di maggior spicco nel settore di competenza e che rispondono ai più elevati standard di qualità e di affidabilità di Renault Trucks.
La soddisfazione dell’azienda campana
Nata nel 1991, Acitoinox conferma la caratura europea conquistata grazie a una gestione artigianale, personale specializzato, macchinari di ultima generazione e tanta vera passione. “Mi piace pensare – ha detto Ventura Rino Acito, General Manager dell’azienda campana – che l’accordo con Renault Trucks sia la naturale conseguenza di una storia, la nostra, fatta di lavoro, idee, professionalità e grande rispetto per la clientela, qualunque essa sia. Lo dimostra anche un fatturato che, da tre anni, cresce del 50 per cento ogni anno e una squadra arrivata ormai a 110 persone, tra distributori e rivenditori in Italia e in Europa”.