Scania Top Team: al via le selezioni tra team italiani

Scania Top Team

E’ iniziata la prima fase di selezione dei migliori team di tecnici d’officina Scania d’Italia; 100 squadre si cimenteranno in una prova teorica articolata in 50 domande tecniche. Solo le prime 5 classificate si rincontreranno per la sfida finale -in programma nel mese di marzo 2018 a Trento- che decreterà l’officina migliore d’Italia, quella che avrà l’onore di rappresentare il Belpaese a livello mondiale.

Scania Top Team

Protagoniste le migliori officine della rete Scania

“Quello delle officine è un lavoro estremamente complesso: richiede grande competenza e professionalità e, al tempo stesso, i massimi livelli di disponibilità nei confronti del cliente – ha evidenziato Roberto Lucchi, responsabile della formazione di Italscania S.p.A. – Il Top Team rappresenta un’occasione preziosa per mettere in evidenza le qualità, competenze e conoscenze delle officine della rete Scania e di tutti coloro che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con grande passione ed impegno, per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti”.

Scania Top Team

Una competizione di lunga tradizione

La competizione Scania Top Team è nata nel 1989 con un’edizione che ha riguardato soltanto il mercato svedese. Da qui si è espansa prima a tutta la penisola scandinava e alla Danimarca, poi al resto d’Europa e infine a tutto il mondo. Un percorso di crescita continua: l’edizione 2015 è riuscita a coinvolgere oltre 60 team e 8 mila meccanici.

Scania Top Team

luglio 26th, 2017|EVENTI|