Scania S 730 Next Generation, in cima al mondo
Ha riscritto la classifica passando come uno schiacciasassi sopra ogni precedente primato. Annichilendo la concorrenza, e senza quasi mostrare alcun riguardo nemmeno per il parente più prossimo, ovvero quell’R 730 Streamline che lo ha preceduto in gamma. L’impressione, numeri alla mano, è che la nuovissima Next generation Scania, rappresentata al vertice dall’ammiraglia S 730, non abbia […]
Ha riscritto la classifica passando come uno schiacciasassi sopra ogni precedente primato. Annichilendo la concorrenza, e senza quasi mostrare alcun riguardo nemmeno per il parente più prossimo, ovvero quell’R 730 Streamline che lo ha preceduto in gamma.
L’impressione, numeri alla mano, è che la nuovissima Next generation Scania, rappresentata al vertice dall’ammiraglia S 730, non abbia semplicemente conquistato un record, bensì tracciato il solco di una nuova era.
Ponendosi con tutto il peso della tradizione e della storia di Södertälje quale punto di riferimento, guida autorevole e stella polare per tutti i concorrenti. Che certamente non rimarranno a guardare, ma che al momento, relativamente ai pesanti stradali top di gamma -sono sempre i numeri a confermarlo- devono rincorrere.
Sarebbe fin quasi banale cedere a uno scontato elogio commentando il risultato conseguito dallo Scania S 730 nel Supertest 500 km: 3,27 chilometri percorsi ogni litro di gasolio consumato, chiudendo il percorso di prova a una media di 76,5 all’ora.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”L’articolo completo sul numero di gennaio del mensile Vado e Torno” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]