Scania. ‘I giorni del Re’, un evento dedicato ai Grifoni personalizzati

I giorni del Re

Il 10 e 11 giugno la sede di Italscania di Trento aprirà al grande pubblico i propri cancelli per una manifestazione che avrà come protagonisti oltre 200 veicoli personalizzati provenienti da tutta Italia, selezionati dalla propria rete con la collaborazione dell’associazione Truck Look. ‘I giorni del Re’, è questo il nome dell’evento dedicato a tutti gli appassionati che con grande creatività hanno reso unico il proprio mezzo.

Ricco programma di intrattenimento

Nel pomeriggio del 9 giugno si terrà un convegno dedicato al design nel mondo del trasporto che avrà come protagonisti importanti designer del settore automotive. L’evento ufficiale prenderà poi il via nella mattinata di sabato 10 giugno alle ore 11 con il taglio del nastro da parte dei responsabili di Italscania al fianco delle autorità della città di Trento.

Nel pomeriggio del sabato alcuni dei veicoli personalizzati in esposizione sfileranno per le vie di Trento, con sosta in Piazza Dante dove potranno essere ammirati in una cornice unica. La serata di sabato sarà nel segno del divertimento, con un concerto di musica anni Ottanta sul palco principale della manifestazione. Anche domenica, a partire dalle ore 9 e fino alle 18, tutti gli appassionati potranno ammirare i veicoli esposti.

Come partecipare col proprio camion personalizzato

Tutti coloro che vorranno candidarsi per esporre il proprio veicolo durante la manifestazione potranno farlo in occasione de ‘Il week-end del Camionista‘, in programma il 27 e 28 maggio presso il Misano World Circuit. In alternativa, è possibile inviare un’email con la descrizione del veicolo e immagini al seguente indirizzo registrazione@igiornidelre.it entro il 29 maggio. Per ulteriori informazioni www.igiornidelre.it

I giorni del Re

maggio 10th, 2017|EVENTI, EVENTI-HOME|