Scania Configurator, il camion dei sogni a portata di mouse

Scania Configurator

Scania ha introdotto sul proprio portale il nuovo configuratore, un’interfaccia di ultima generazione che consente ai clienti di ‘costruirsi’ il veicolo su misura, con un implementato ventaglio di opzioni disponibili. Scania Configurator è semplice ed immediato. Basta accedere alla pagina: www.scania.com/it/it/home/products-and-services/configurator.html

Dal numero di assi fino ai minimi particolari

Il tipo di veicolo richiesto, l’applicazione di trasporto, l’ambito operativo, la configurazione di assi e il tipo di cabina sono solo alcune delle scelte a disposizione dell’utente. In modo intuitivo sarà possibile completare il processo e arrivare alla soluzione di trasporto più adatta alle proprie esigenze, visionabile grazie a grafiche in alta definizione.

Al termine della configurazione, ogni utente può salvare le impostazioni, per poi accedere in secondo momento e trovare nel garage virtuale il proprio autocarro. Con un solo click, inoltre, è possibile richiedere un preventivo presso la concessionaria Scania più vicina ed avvalersi del supporto di un venditore Scania per valutare insieme la miglior soluzione di trasporto.

aprile 19th, 2017|PRIMOPIANO|