SAF Hercules, il nuovo sollevatore telescopico da 24 tonnellate

SAF Hercules

SAF-HOLLAND introduce nella propria offerta un nuovo sollevatore telescopico: si chiama SAF Hercules, vanta una capacità massima di ben 24.000 chili ed è stato progettato sia per il primo equipaggiamento che per l’after-market.

Robusto senza nuocere alla tara

Il nuovo SAF Hercules combina due aspetti importanti: design robusto e peso contenuto. Rispetto al sollevatore SAF Titan Pro, il nuovo modello garantisce un risparmio in termini di tara di 8 chili. Un innovativo rivestimento protegge in modo affidabile il sollevatore telescopico dagli agenti atmosferici e dal pietrisco. SAF Hercules è installabile su una vasta gamma di configurazioni: veicoli pianalati, refrigerati, cisterne e silos, ribaltabili, pianalati scorrevoli, carrelloni e trasporti eccezionali.

La scatola di trasmissione a due velocità è compatta e permette lo spostamento in modo semplice tra rapporto veloce (12 millimetri per giro) e ridotto (1 millimetro per giro). La piastra 3D a 10 buchi di SAF-HOLLAND consente al nuovo sollevatore di essere montato in varie posizioni e di sostituire agevolmente i modelli installati sul parco circolante.

SAF Hercules

maggio 16th, 2017|PARTS, PARTS-HOME|