SAF Hercules

SAF-HOLLAND introduce nella propria offerta un nuovo sollevatore telescopico: si chiama SAF Hercules, vanta una capacità massima di ben 24.000 chili ed è stato progettato sia per il primo equipaggiamento che per l’after-market.

Robusto senza nuocere alla tara

Il nuovo SAF Hercules combina due aspetti importanti: design robusto e peso contenuto. Rispetto al sollevatore SAF Titan Pro, il nuovo modello garantisce un risparmio in termini di tara di 8 chili. Un innovativo rivestimento protegge in modo affidabile il sollevatore telescopico dagli agenti atmosferici e dal pietrisco. SAF Hercules è installabile su una vasta gamma di configurazioni: veicoli pianalati, refrigerati, cisterne e silos, ribaltabili, pianalati scorrevoli, carrelloni e trasporti eccezionali.

La scatola di trasmissione a due velocità è compatta e permette lo spostamento in modo semplice tra rapporto veloce (12 millimetri per giro) e ridotto (1 millimetro per giro). La piastra 3D a 10 buchi di SAF-HOLLAND consente al nuovo sollevatore di essere montato in varie posizioni e di sostituire agevolmente i modelli installati sul parco circolante.

SAF Hercules

In primo piano

Articoli correlati

Betavolt sviluppa un prototipo di batteria “infinita”

L’azienda cinese Betavolt ha sviluppato un prototipo di batteria che può durare per 50 anni senza bisogno di ricariche. Secondo l’azienda sarebbe anche ecocompatibile, sicura e senza rischi di radiazioni o di emissione di sostanze tossiche. Possibile il suo utilizzo sui camion? Appare molto lontano ...