partspartnerok

Mercedes-Benz tende la mano verso i suoi clienti. Se l’affidabilità dei propri veicoli è una delle virtù che stanno alla base della reputazione del colosso tedesco, anche dall’importante lato del service l’attenzione è ai vertici.

Grazie a Mercedes-Benz Parts Partner, la prima campagna promozionale a livello europeo, dal 2 maggio e per tutta l’estate i principali ricambi originali relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Trucks saranno disponibili ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Si tratta di 20 articoli acquistabili direttamente nelle officine autorizzate Mercedes-Benz Veicoli Industriali.

genuine-parts_carousel-image_desktop-1628x683

Efficienza, sicurezza e tecnologia sono i valori alla base della qualità dei ricambi originali Mercedes-Benz Trucks, in grado di rispondere, anno dopo anno e chilometro dopo chilometro, alle particolari esigenze delle varie aziende di trasporto.

Un veicolo industriale deve ridurre al minimo i fermi macchina ed è per questo motivo che la qualità del servizio post-vendita si valuta dalla velocità di assistenza, da una corretta manutenzione e dall’affidabilità dei ricambi. Tutto questo contribuisce ad incrementare la fedeltà al marchio e valorizzare i veicoli nel mercato dell’usato.

aftersales_genuine-parts