screenshot01

È online il nuovo www.iveco.it per il mercato Italia: un sito rinnovato e fruibile da ogni tipo di dispositivo smartphone e tablet, dal nuovo design che rende ancora più agevole la navigazione. Sul sito è disponibile la nuova versione del Dealer Locator, strumento che consente ai visitatori di individuare i punti vendita e i centri assistenza Iveco più vicini nell’ambito di una determinata zona geografica selezionata.

Ovunque. Iveco nel mondo con il nuovo dealer locator” è lo slogan che accompagna il progetto di rinnovamento della nuova interfaccia: accedendo alla sezione “Trova concessionario” l’utente potrà navigare a pieno schermo una mappa, visualizzando tutte le informazioni relative ai punti vendita e assistenza Iveco e, se necessario, attivare la funzione di navigatore per raggiungere il punto di interesse.

Il sito è “responsive”, ovvero fruibile in modo ottimale da ogni tipo di dispositivo, e fin dal primo accesso geolocalizza l’utente proprio nell’ottica di fornirgli tutte le informazioni utili per raggiungere il centro vendita o assistenza più vicino. All’interno di una nuova grafica semplice e intuitiva, il visitatore potrà effettuare la sua scelta attivando una serie di filtri, come la tipologia di concessionaria, la ricerca per gamma o per servizi, e contattare direttamente il punto vendita.

dealer_en2 (1)