Venerdì 10 giugno è stata inaugurata a Fagnano Olona (Varese) la nuova sede della Concessionaria ATL con un evento mirato a far conoscere la nuova struttura e i veicoli Iveco in esposizione.

La nuova sede ATL Iveco sorge su un’area esterna di 9.000 metri quadrati, dedicati allo showroom dei veicoli dei marchi Iveco e Fiat Professional e dispone di uno spazio interno di 3.000 metri quadrati dove si svolgono le attività di vendita di nuovi e usati, i servizi di assistenza e di distribuzione dei ricambi.

La struttura di ATL Iveco di Fagnano Olona, in via Salvo D’Acquisto 8, si aggiunge alla storica sede principale di Colico (LC) e a quelle di Oltrona San Mamette (CO) e Lainate (MI), quest’ultima specializzata nella gestione dei ricambi grazie al suo ampio e strutturato magazzino. Le quattro sedi, con 7 punti vendita, 19 punti di assistenza e 17 officine autorizzate, garantiscono un servizio vendita e postvendita efficiente e capillare ai clienti di molti Comuni delle province di Milano, Varese, Como e Lecco e dell’intera provincia di Sondrio.

Alla cerimonia d’inaugurazione erano presenti Patrizio Dono, Amministratore Delegato di ATL e Mihai Daderlat, Iveco Business Director Italy & Mediterranean Area. “L’inaugurazione di oggi – ha commentato Mihai Daderlat– è un’ulteriore conferma del grande valore della Rete di Iveco, che dimostra la stretta sinergia di Iveco e le sue Concessionarie. ATL continua a guardare al futuro con coraggio e determinazione, sempre capace di cogliere le esigenze del tessuto aziendale locale”.