DKV Euro Service, collaborazione strategica con Gazprom Neft

tnw1200-1_img_9451

La notizia è geograficamente lontana, ma indubbiamente rappresenta un’interessante novità nello scacchiere dei servizi connessi all’autotrasporto. Gazpromneft-Corporate Sales, l’operatore per le carte carburante del quarto più grande produttore di petrolio russo Gazprom Neft, e DKV Euro Service hanno unito le proprie forze e dato inizio ad una collaborazione strategica.

Grazie a questo accordo la Carta DKV è accettata in 1.169 stazioni di rifornimento Gazprom Neft in Russia. “Nel mercato russo delle carte carburante, la nostra società dispone già del più ampio portfolio di clienti per il trasporto interno – ha affermato Dmitry Guzeev, Direttore Generale di Gazpromneft-Corporate Sales – Ora, grazie agli oltre 135.000 clienti DKV ed alle 2.5 milioni di DKV Cards e On Board Unit circolanti, la cooperazione con DKV Euro Service ci offre anche un alto potenziale sul mercato del transito internazionale. Allo stesso tempo, DKV godrà dell’elevata qualità e del prezzo competitivo del diesel per la propria rete”.

“La Russia è un importante mercato di transito e un Paese target per i nostri clienti – ha dichiarato Natalia Loktionova, amministratore delegato di DKV Euro Service Russia – Siamo felici di poter fornire ai nostri clienti il diesel Gazprom Neft, di elevata qualità, ad un buon prezzo e soprattutto winterproof. L’azienda gode infatti di un’eccellente reputazione e affidabilità e noi siamo particolarmente soddisfatti di questo progetto di cooperazione”.

GPN gas station.

dicembre 7th, 2016|PRIMOPIANO|