KNAPEN2

Knapen Trailers introduce un nuovo piano rivoluzionario, battezzato Dura-Floor.

Dopo anni di utilizzo intensivo un piano mobile si usura e diventa più sottile. A seconda del carico trasportato l’usura può essere lenta (per esempio con terriccio morbido per vasi) o al contrario veloce (per esempio con schegge di vetro). Quando il piano è troppo sottile la cosiddetta revisione o sostituzione del piano rappresenta una voce di spesa importante.

Al momento dell’acquisto è necessario scegliere lo spessore del piano in base alla ruvidità del carico. Normalmente la scelta dello spessore del piano ricade tra i 6, 8 o 10 millimetri. Il nuovo piano Dura-Floor della Knapen Trailers estremamente robusto all’usura, integra questa finestra di spessori nella parte superiore con un’alternativa estremamente robusta all’usura.

Durante i test di funzionamento Dura-Floor è stato valutato scaricando per lungo tempo schegge di vetro e ghiaia. Il risultato del test ha messo in evidenza che dopo un anno di scaricamento di schegge di vetro nel Dura-Floor non si osserva una variazione dello spessore. Spesso i carichi come brecciolino, rifiuti domestici, sabbia e trucioli di metallo vengono trasportati con un autocarro a cassone ribaltabile; grazie al Dura-Floor da questo momento è possibile sfruttare anche per questi materiali il volume e la flessibilità del semirimorchio piano mobile.

kNAPEN1