BS-22-16-Bandag-porta-le-flotte-più-lontano-800x327

Bandag, brand dell’emisfero Bridgestone protagonista nel segmento dei pneumatici ricostruiti di qualità premium, introduce in Europa un nuovo disegno di battistrada Ultra Wide Base per mega trailers.

Essendo caratterizzato da un’alta resistenza all’usura e da una bassa resistenza al rotolamento, il nuovo pneumatico Bandag denominato BRR – UWB consente ai gestori di flotte europee di affrontare le sfide del trasporto regionale e al contempo di ottenere il massimo dalle loro carcasse.

Il battistrada “Application Specific” BRR-UWB è caratterizzato da un inedito design e una nuova mescola. Oltre ad equipaggiare i mega trailers, può essere anche montato sull’asse trattivo di autobus urbani.

Precisamente, il disegno all’avanguardia del pneumatico ricostruito Bandag BRR-UWB è caratterizzato da un battistrada meno profondo che riduce la resistenza al rotolamento e il consumo di carburante e da un disegno delle scanalature che drena l’acqua in maniera efficace ed efficiente, per una maggiore sicurezza sul bagnato.

Bandag BRR – UWB è disponibile nelle misure 445/45 R19.5, 455/50 R22.5 e 435/45R22.5 e può essere utilizzato su carcasse Bridgestone o di altri brand premium del settore.