Berner, il partner dei professionisti del settore autotrasporti

Berner

Berner, azienda specializzata nelle soluzioni per i professionisti degli autotrasporti, fornisce una vasta gamma di prodotti specifici che rispondono alle più importanti esigenze di chi esercita questa professione ogni giorno:

  • Lavaggio ed igienizzazione dei veicoli: la gamma Berner è pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dalle idropulitrici alle tute monouso, dai nebulizzatori ai detergenti, con Berner è possibile trovare tutte le soluzioni per veicoli sempre puliti e perfettamente igienizzati.
  • Ancoraggio del carico: l’ancoraggio del carico, negli autotrasporti, è uno dei fattori critici da tenere sempre sotto controllo e gestire con soluzioni affidabili e di qualità. Cinghie, barre, pali, tenditori, tendicatena sono solo alcune delle soluzioni Berner per organizzare in modo sicuro i carichi.
  • Manutenzione dell’impianto frenante: raccordi, tubi, spirali aria, terminali, giunzioni. Una vastissima gamma di soluzioni Berner per avere cura dell’aspetto cruciale della manutenzione dell’impianto frenante.

La schiuma Berner per la pulizia degli pneumatici

Per il settore dell’autotrasporto, uno dei prodotti di punto dell’offerta Berner è rappresentato dalla schiuma per la pulizia degli pneumatici e delle parti in plastica dei veicoli.
“La schiuma Berner – afferma Michel Cimarelli, Formatore Tecnico Commerciale Berner, nel video tutorial di presentazione di questo prodotto – si differenzia da molte delle soluzioni presenti sul mercato per il suo effetto pulente. La schiuma Berner è un vero e proprio pulitore: grasso e sporco anche persistenti vengono rimossi completamente, le superfici trattate torneranno a splendere. Il nostro prodotto, una volta spruzzato, agisce immediatamente e rispetta tutte le superfici con cui entra in contatto. Si può usare, quindi, anche per la carrozzeria e per tutte le parti in gomma e metallo del veicolo”.

Bera Clic: la valigia su misura col Kit Box System

Con Bera Clic Berner offre un’ampia gamma di valigie portautensili. Ogni valigia varia per dimensioni (altezza, volume e peso) ed è personalizzabile attraverso il Kit Box System, la gamma di accessori per organizzare lo spazio interno (alveoli, divisori per scomparti, cassetti, pannelli portautensili) e gli assortimenti di attrezzi su misura per i professionisti dell’automotive. Dalle mini valigie da 3,2 litri alle valigie più voluminose da 29 litri, Bera Clic si propone come la soluzione ottimale per trasportare quantità ed entità di attrezzature da lavoro in linea con ogni esigenza. Ad apertura rapida ed elevata stabilità, le valigie Bera Clic di Berner sono funzionali e proteggono gli attrezzi dalla polvere e dall’umidità, salvaguardandone l’efficacia nel tempo. A settembre la gamma si arricchisce con due nuove versioni, sviluppate per soddisfare maggiormente le esigenze di ogni professionista.

Berner

settembre 1st, 2017|AZIENDA|