Johnson Controls: on-line il nuovo sito dedicato alle batterie Varta

Johnson Controls Power Solutions, azienda protagonista al livello mondiale nella produzione di batterie, ha rinfrescato il sito dedicato al marchio Varta (www.varta-automotive.it).

La nuova pagina web è stata sviluppata per assicurare all’utente un’esperienza best in class sia attraverso computer che dispositivi mobili come tablets e smartphones. “Smartphones e tablets hanno trovato la loro strada nelle officine – ha commentato Francisco Cecena, Director Marketing and Strategy EMEA di Johnson Controls – E oggi tutto si gioca su come ottenere rapidamente accesso ad informazioni rilevanti su prodotti e tecnologie. Secondo la nostra previsione, nel 2017 circa 2,8 miliardi di utenti in tutto il mondo utilizzeranno la connessione internet dei loro telefoni cellulari”.

Sempre focalizzandosi sull’esperienza dell’utente, Johnson Controls ha concentrato l’attenzione su tre cruciali aree:

1. Area Ricerca Rivenditori – Una delle sezioni più prominenti e facile da usare del nuovo sito è l’Area Ricerca Rivenditori. Gli automobilisti possono localizzare rapidamente le officine e i rivenditori più vicini attraverso una ricognizione-geo automatica;

2. Ricerca Batterie Varta – La sezione, che si più trovare nella home page, aiuta i visitatori a trovare rapidamente la giusta batteria selezionando il tipo di veicolo oppure inserendo il cosiddetto codice batteria;

3. Business Portal  – Tale area ospita il Varta Partner Portal, uno strumento gratuito per le officine. Qui possono accedere ad informazioni che li assistono nella manutenzione della batteria nei veicoli start-stop al fine di garantire la soddisfazione dei bisogni dei loro clienti. Queste informazioni includono dettagli su dove localizzare la batteria nel veicolo, scelta della batteria e istruzioni di installazione per quasi tutti i modelli dei veicoli disponibili. Inoltre le officine si possono registrare per ottenere informazioni sul programma Varta Battery Test-Check.

marzo 6th, 2017|PARTS, Uncategorized|